Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

ISTRUZIONI PER L'ESAME DI METODOLOGIA DELLA RICERCA - APPELLO 16 GIUGNO 2020 ORE 13

Pubblicato: Mercoledì 3 giugno 2020 da Prof. Miguel Gotor

A causa dell'emergenza coronavirus la sessione di esami prevista per martedì 16 giugno 2020 alle ore 13 sarà ORALE per via telematica e non scritta come precedentemente stabilito.

La piattaforma utilizzata è Webex e lo studente iscritto all'esame riceverà il link di collegamento sulla sua casella postale universitaria il giorno dell'appello. Si consiglia di fare qualche prova nei giorni precedenti.

Gli studenti che si sono prenotati e che, in un secondo momento, decidessero di non sostenere più l'esame sono pregati di cancellarsi o, quanto meno, di avvisare la docente con una email. 

In base al numero degli studenti che risponderanno all'appello, il docente stilerà il calendario degli esami che sarà comunicato seduta stante ai candidati, i quali avranno l'obbligo di rispettare l'orario stabilito con la massima puntualità.

Gli studenti devono dotarsi di un documento di riconoscimento valido, di un PC con telecamera, microfono, altoparlante e connessione stabile a internet ed è auspicabile che abbiano con sé anche un telefono cellulare.

Gli studenti con disabilità e DSA sono pregati di contattare il docente nei giorni precedenti l'esame e di inviare la relativa certificazione.

Prima di sostenere l'esame orale è consigliato leggere le relative istruzioni dell'ateneo a questo link: https://www.unito.it/sites/default/files/istruzioni_studenti_esami_online.pdf

Ultimo aggiornamento: 03/06/2020 12:13