Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

#NEW: Prossima chiusura iscrizioni TARM

Pubblicato: Mercoledì 2 novembre 2016

Venerdì 4 novembre 2016 alle ore 12 si chiudono le iscrizioni al TARM (Test d’accertamento dei requisiti minimi) per i corsi di laurea afferenti alla Scuola di Scienze umanistiche non a numero programmato. 

Per iscriversi è necessario:

-collegarsi al sito internet http://tarm.dm.unito.it/tarmpro7/univmenu.asp

-selezionare la voce “registra nome/dati”

-prenotare una prova con il codice identificativo che la procedura assegna a ogni studente

-annotarsi il codice identificativo che sarà richiesto il giorno del Tarm.

 In considerazione dell'elevato numero di studenti che sosterranno la prova, non è possibile gestire cambi di turno, se non in caso di comprovata necessità.

Possono iscriversi al Tarm anche gli studenti non ancora immatricolati ma, per accedere alla prova, il giorno del test è INDISPENSABILE essere immatricolati e in possesso delle credenziali di Ateneo per l’accesso ai servizi online (username e password). Per verificare le credenziali effettuare un login sul portale www.unito.it. In caso di malfunzionamento contattare il servizio di supporto con ampio anticipo.

In mancanza di credenziali funzionanti non sarà assolutamente possibile sostenere la prova.

Gli studenti che effettuano un passaggio di corso di studi conservano le vecchie credenziali.

Gli studenti che hanno richiesto un trasferimento da un altro Ateneo e non sono ancora in possesso delle credenziali unito devono inviare un’e-mail a tarm.scienzeumanistiche@unito.it.

 

Il test si svolgerà nelle aule informatiche della Scuola di Management ed Economia (corso Unione Sovietica 218bis).

Il giorno del Tarm sarà necessario presentarsi 15 minuti prima del turno prescelto con un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto), il codice fiscale e il numero di registrazione ed attendere davanti alle aule informatiche che si trovano al primo piano. Sarà effettuato l’appello e gli studenti saranno divisi nelle varie aule disponibili.

 

Gli studenti che necessitano di assistenza devono preventivamente contattare l’Ufficio studenti disabili e Dsa e successivamente inviare un’e-mail a tarm.scienzeumanistiche@unito.it, segnalando gli accordi presi con l’ufficio.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2016 09:30

Non cliccare qui!