Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Informazione esame lettorato di spagnolo febbraio 22

Pubblicato: Domenica 16 gennaio 2022 da Juan Manuel Fernandez Martinez

INFORMAZIONE ESAME FEBBRAIO 22

L'esame di lettorato di spagnolo del 1 febbraio 2022 sarà svolto per scritto su piattaforma Moodle (per via dell'emergenza sanitaria). L'esame potrà essere svolto dalle ore 14 del giorno fissato e fino alle ore 16 (serve un'ora e mezza per completarlo per cui vi consiglio di cominciare al più presto).

Per accedere alla prova dovete collegarvi al Moodle creato appositamente per l'esame e inserire la password relativa al vostro esame. Per recuperare la password dovete mandarmi una mail con il vostro nome, numero di matricola e livello che intendete sostenere, che serve anche come iscrizione. Il Moodle dell'esame è già accessibile per cui conviene iscriversi il prima possibile per scongiurare probabili errori di iscrizione dell'ultimo momento.

L'esame a distanza prevede gli stessi esercizi considerati per l'esame scritto in presenza (più informazione qui) con la sola differenza della prova di comprensione che passa da comprensione scritta a comprensione audio. Tuttavia, il tempo a disposizione degli studenti della prova su Moodle è molto più ridotto (all'incirca 10 minuti per ciascun esercizio) per cui chi preferisce fare in presenza può contattarmi per capire le possibilità.

L'esame non risulta pubblicato sulle vostre bacheche nonostante le mie ripetute segnalazioni, il che vuole dire che l'iscrizione ufficiale non è possibile. Questo non è un problema per gli studenti di Lingua e traduzione perché per loro la prova non è verbalizzante; non è neanche un problema per studenti con UCL perché per loro la verbalizzazione si fa tramite modulo da compilare e presentare in segreteria; è un problema invece per gli studenti di Lingua straniera che non potranno verbalizzare il loro risultato in questa sessione. Se ci sono studenti di Lingua straniera che hanno bisogno di verbalizzare in questa sessione il mio consiglio è di rivolgersi alla segreteria didattica e fare presente il problema.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 16/01/2022 14:26

Non cliccare qui!