Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Lettorato di inglese 2020-21

Pubblicato: Mercoledì 16 settembre 2020 da Sarah Renan Birdsall

 Lettorato di Inglese 2020-21

Per tutte le informazioni che riguardano il lettorato di inglese, vedi la pagina campusnet Lettorato di Inglese: 

https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=3bmz

Le lezioni del lettorato inizieranno la settimana del 19 ottobre 2020. Al momento si sta ancora valutando come svolgere le lezioni, se solo a distanza oppure anche in presenza.

Gli studenti che intendono frequentare le lezioni del lettorato dovranno sostenere un test di livello sulla piattaforma Moodle eLearning. Ecco il link: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/index.php?categoryid=181

Sarà possibile sostenere il test di livello a partire dal 5 ottobre 2020 alle ore 8, in qualsiasi momento dal proprio computer. Appena concluso il test allo studente verrà assegnato un punteggio che corrisponde ad un certo livello.

A partire dal 12 ottobre alle ore 8 sarà possibile iscriversi ad un lettorato che corrisponde al livello indicato dal test.

**Il test di livello non sostituisce in alcun modo la prova finale di lettorato. 

Chi è in possesso di certificazioni linguistiche internazionali (PET, FCE, IELTS ecc.) e vuole frequentare le lezioni di lettorato è esonerato dal test di livello ma dovrà comunque iscriversi al test di livello sulla pagina eLearning (https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/index.php?categoryid=181) e cliccare su 'Certificazioni'. Sarà possibile allegare una copia della propria certificazione a partire dal 5 ottobre 2020 alle ore 8 e poi iscriversi a un lettorato dello stesso livello a partire dal 12 ottobre 2020 alle ore 8

**L'eventuale esonero riguarda soltanto il test di livello e non sostituisce in alcun modo l'esame finale del lettorato

Anche gli studenti che non hanno completato le iscrizioni all'Università potranno sostenere il test. Dovranno inviare una mail a sarah.birdsall@unito.it specificando: nome, cognome, numero di matricola (se in possesso), Corso di Laurea (se già scelto) e motivazione.

Per iscriversi ad un corso di lettorato bisognerà effettuare il login su la pagina campusnet Lettorato di inglese (https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=3bmz), selezionare il proprio lettorato di riferimento tra i moduli didattici e selezionare la voce "Registrati al corso".

Per maggiori dettagli, vedi la pagina campusnet Lettorato di Inglese: 

https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=3bmz

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 16/09/2020 23:34