Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Avviso per gli studenti vincitori delle borse di
mobilità Erasmus per studio a.a. 2020-2021
Aggiornamento 15 aprile 2020

Pubblicato: Mercoledì 15 aprile 2020

Le mobilità previste per il prossimo anno accademico 2020-21 sono ad oggi confermate, salvo eventuali diverse indicazioni comunicate dagli Atenei partner.

In considerazione dell'attuale stato di emergenza e del contesto internazionale in costante trasformazione, non è però possibile garantire fin da ora che tutte le mobilità previste per l'a.a. 2020/2021, con particolare attenzione alle mobilità del 1° semestre, potranno avviarsi e realizzarsi in modo regolare.

L'Ateneo sta monitorando la situazione e valuterà attentamente la possibile ripresa delle mobilità già a partire dal primo semestre a seconda dell'evolversi dell'emergenza.

Gli studenti vincitori delle borse Erasmus per l’a.a. 2020-21:

  1. DEVONO informarsi anticipatamente sulle modalità, scadenze e limitazioni per la procedura di ammissione (application form) da parte degli atenei di destinazione, consultando il sito web oppure contattando per email o per telefono l’Ateneo estero;
  2. DEVONO informarsi anticipatamente sulle eventuali condizioni di prenotazione del posto letto in residenza oppure dell'affitto di un appartamento e sulle condizioni di restituzione della caparra in caso di posticipo/annullamento della partenza;
  3. NON DEVONO al momento procedere con l'acquisto di biglietti di viaggio, ma valutare attentamente la situazione.

Ulteriori informazioni su:

Ultimo aggiornamento: 15/04/2020 15:14