Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

#NEW: TARM - apertura piano carriera e recupero debiti

Pubblicato: Lunedì 16 gennaio 2017

Apertura piano carriera

Da oggi lunedì 16 gennaio 2017 gli studenti che hanno sostenuto il TARM (indipendentemente dal risultato del test) possono procedere con la compilazione del piano carriera.

Gli studenti immatricolati nell’a.a. 2016-2017 a un corso di laurea ad accesso di libero della Scuola di Scienze umanistiche (Beni culturali, Culture e letterature del mondo moderno, Dams, Filosofia, Lettere, Lingue e culture dell'Asia e dell'Africa, Scienze della Comunicazione, Storia) potranno compilare il piano carriera entro il 27 gennaio 2017.

Recupero debiti

1-Gli studenti insufficienti nella prova di italiano hanno l’obbligo di seguire il Laboratorio di lingua on-line.

Indicativamente a fine gennaio - inizio febbraio  gli studenti interessati riceveranno un’e-mail con le istruzioni per iscriversi alla piattaforma online.

Al secondo anno per tutti gli studenti della Scuola di Scienze umanistiche tranne quelli iscritti ai corsi di laurea Dams, Lingue e culture dell’Asia e dell’Africa e Scienze della Comunicazione, si terrà invece il Laboratorio di scrittura (obbligatorio, 3 crediti).

Gli studenti avviati al Laboratorio di lingua on-line, che non abbiano superato la prova finale, non saranno ammessi al Laboratorio di scrittura.

Per gli studenti degli altri Corsi di laurea, il superamento della prova finale del Laboratorio di lingua on-line è condizione indispensabile per essere ammessi alla discussione di laurea.

 

2-Gli studenti insufficienti nella prova relativa alle competenze lessicali e alla comprensione di testi dovranno frequentare le lezioni che si terranno dal 23 al 27 gennaio 2017.

La frequenza è assolutamente obbligatoria e la presenza sarà rilevata con adeguati mezzi di controllo.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2017 09:56

Non cliccare qui!