Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

nuovo insegnamento LET0420 Lingua Straniera Inglese per studenti di Storia

Pubblicato: Martedì 10 marzo 2020 da Sarah Renan Birdsall

Lingua Straniera Inglese LET0420 (History Triennale) Prof Triki: 36 ore (venerdì ore 14-19, P. Nuovo aula 23)

NB: Bisogna iscriversi sulla pagina di campusnet: https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=rpio

Bisogna anche iscriversi sulla pagina di eLearning: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/enrol/index.php?id=1550

Questo corso è rivolto a tutti gli studenti triennnalisti che hanno la Prova di Lingua Straniera Inglese LET0420 nel piano carriera. I contenuti del corso e dell’esame verteranno su testi di carattere storico in inglese di livello B2. Per ottenere il punto per la frequenza (Attendance Point) bisognerà frequentare un minimo di 27 ore (9 lezioni su 12). Chi ha frequentato un lettorato nel primo semestre potrà spostarsi in questo corso e verranno contate le ore di lezione già frequentate. Il materiale del corso è la dispensa “History Texts for Lingua Straniera Inglese LET0420”, disponibile a fine febbraio nella fotocopisteria Torino Copy in via Roero di Cortanze e scaricabile dalla pagina campusnet Lettorato di Inglese -- Materiale Didattico.

NB: questo nuovo corso è specificatamente indirizzato agli studenti che hanno inserito in piano carriera l’esame di Lingua Straniera Inglese (LET0420) e potrà essere sostenuto anche da chi ha superato la prova di Lingua e Traduzione Inglese A in anni precedenti.

Gli studenti che hanno già frequentato un lettorato nel primo semestre e già in possesso del libro di testo Life e la dispensa Selected Texts 2019-20, potranno scegliere di sostenere la Prova di Lingua Straniera LET0420 nella sua ‘vecchia’ versione con i lettori Birdsall, Metzger, Moscaliuc e Musso oppure di sostenerla nel nuovo format con la prof.ssa Triki. Si ricorda, però, che chi la sosterrà nel vecchio format NON potrà sostenere (o aver sostenuto) la prova di Lingua e Traduzione Inglese.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 10/03/2020 16:27